Re(c)quiem per l’ita(g)liano

Da brava fotografa dilettante, non c’è una volta in cui non abbia con me la mia fidata macchina fotografica (o in alternativa il cellulare). Non si sa mai che ci sia da immortalare qualcosa di interessante, dico sempre, e anche adesso che sono in vacanza a Cattolica quel “qualcosa” di interessante c’è stato eccome. Ammirate cosa sono riuscita a scovare durante questa vacanza (e mi mancano ancora quattro giorno, quindi non pensate che sia finita qui!):
La medaglia di bronzo spetta a questa meraviglia:

Poi una bella medaglia d’argento a quest’altra:

E infine, una meritatissima medaglia d’oro a questa:

Vi giuro che stavo morendo, dopo aver visto questo incredibile cartello… Povero italiano, ragazzi!

4 responses to “Re(c)quiem per l’ita(g)liano

Stretta è la soglia, larga è la via: dite la vostra, che ho detto la mia!

