[Segnalazione] Darkwing: La spada dai sette occhi

Vi ricordate di Darkwing, romanzo fantasy di Davide Cencini da me recensito lo scorso febbraio? Be’, sono assai felice di parlarvene ancora, perché durante queste settimane La spada dai sette occhi ha cambiato completamente veste: da romanzo autoprodotto su Ilmiolibro.it è stato ripubblicato dalla casa editrice Ute Libri anche in formato eBook quindi, se ancora non lo avete acquistato, questa potrebbe essere una buona occasione per rimediare!
Intanto, eccovi alcuni dati del libro:

Titolo: Darkwing
Sottotitolo: La spada dai sette occhi
Fa parte di: Darkwing (#1/7 e più)
Autore: Davide Cencini
Genere: fantasy
Editore: Ute Libri
Collana: Storie
Pagine: 550
Data di pubblicazione: 2012
Edizione: 2^
Prezzo: 18,00
Formato: brossura (14×21)
ISBN: 9788867360024

 
   

LA TRAMA– Terra. Un futuro non molto lontano. Esiste un’alternativa a tutte le fonti energetiche conosciute.
La EnerFed sta per collaudare il suo nuovo reattore in grado di produrre quantità illimitate di energia, ma il sogno si trasforma in una tragedia. Peter non riesce a scappare in tempo.
Un’esplosione, il nulla.
Peter non è morto. È in luogo chiamato Corown. Viene scelto dalla Spada dai Sette Occhi per diventare il Darkwing, un guerriero investito di un potere terribile e oscuro che rischia di consumarlo. Riuscirà a servirsene per salvare coloro che ama? 

L’AUTORE – Davide Cencini, classe 1981, romano di nascita ma residente a Recanati, lavora come sceneggiatore e colorista di fumetti in Italia e all’estero.
Si avvicina alla scrittura durante gli anni del liceo, in particolar modo appassionandosi al fumetto. In seguito affina l’arte della scrittura grazie alla frequentazione di scuole professionali e corsi di sceneggiatura.
Il 2001 segna il suo incontro fortunato con la disegnatrice Rita Micozzi, sua attuale compagna di lavoro e di vita, grazie al quale Davide Cencini scopre la colorazione digitale e nel 2002 inizia a lavorare sul primissimo prototipo di Darkwing, prendendo spunto da un vecchio schizzo trovato nel diario di Rita.
Con Darkwing, progetto dalla storia travagliata e rimasto in gestazione per molti anni, Davide Cencini si propone ora al pubblico in veste di scrittore, concretizzando finalmente quella che è stata fin dall’inizio la sua passione più autentica.

IL BOOKTRAILER

UNO SPIZZICO

Un lampo vermiglio squarciò il sottile velo della sua  anima; l’universo si compresse in lui, le stelle vorticarono come insignificanti lucciole estinguendosi in gorghi di meravigliosa agonia, inghiottite dal buio specchio liquido del cosmo. Il cuore esplose in un ribollente grido di collera; le nubi perirono e i cieli si schiantarono sulla terra sanguinante, tremando di terrore al suo cospetto. Il Creato si lacerò in una sinfonia di orrore, mentre la furia travolgeva ogni fibra del suo essere. Miliardi di anime gridavano in una sola voce, donandogli la forza di cento dei. Fu la Gloria, e il Sublime, e la Fine. Tutto fu Morte, e Lui fu il Tutto.

Advertisements

Stretta è la soglia, larga è la via: dite la vostra, che ho detto la mia!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: