Giveaway di PRIMUS: I vincitori!

È ormai passato un mese da quando Massimo Valentini, autore di Primus, ha messo a disposizione ben tre copie del suo romanzo che andranno in regalo ad altrettanti fortunati lettori di Pensieri d’Inchiostro. Non siete anche voi curiosi di sapere chi ha vinto? Bene, allora procediamo subito con l’estrazione! 🙂

primus ga

Come potete verificare voi stessi dall’articolo del Giveaway, ecco qui di seguito i nomi/nickname dei partecipanti con realitivi numeri (presumo ricorderete che a chi seguiva il blog già da prima dell’iniziativa ho deciso di regalare un numero extra, in modo da aumentare le possibilità di vittoria):

1. Gaia Zappia
2. Gaia Zappia
3. Prof Gemelli
4. Prof Gemelli
5. Ossimoro
6. Ossimoro
7. Paige (ex Fr@)
8. Paige (ex Fr@)
9. Lothlorien
10. Lothlorien
11. Ladycooman
12. Tiziana Valentino

Come anticipato nello scorso articolo, utilizzando il sito Random.org ho estratto proprio un attimo fa i tre numeri vincitori, come potrete vedere nel video qui sotto:

E i tre fortunati sono… rullo di tamburi prego…

Prof Gemelli, Ossimoro e Tiziana Valentino!!!

Complimenti! Presto un uccellino svolazzerà fino a casa vostra con una copia di Primus tutta per voi!

E adesso, cari i miei vincitori, non dovete fare altro che inviare un’email a pensieridinchiostro@yahoo.it con l’indirizzo a cui desiderate che vi sia spedito il romanzo, e… be’, non mi resta che augurarvi buona lettura!

A questo punto dichiaro il Giveaway di Primus ufficialmente concluso, ma non preoccupatevi: presto o tardi arriveranno tanti altri regali libreschi… quindi mi raccomanto, continuate a seguire Pensieri d’Inchiostro!
Alla prossima, miei prodi lettori! 🙂

8 responses to “Giveaway di PRIMUS: I vincitori!

  • Ossimoro

    Che figoooooooooooo! E’ il primo giveaway serio in cui vinco! 😀
    L’unico precedente è annoverato a tre anni fa, probabilmente avevo partecipato mentre dormivo e avevo vinto…..un Harmony! X_X
    Che carino il video dell’estrazione, ma allora, già che c’eri, dovevi farci sentire la tua vocina che diceva “avete vintooooo” 🙂
    Non mi ricordo più se hai già il mio indirizzo, forse no: te lo mando subito!

  • profG

    Alè-o-o alè-o-o! Ho vinto! Ho vinto! Grazie Marta! Stappo una… birra!

  • Tiziana Valentino

    Wow! Una bella sorpresa! 😀 Grazie ancora ^^
    Invio subito i dati!

  • profG

    Mi sa che primus vuol arrivare ultimus… Si direbbe che viaggi lentamente: almeno a me non è ancora arrivato.

    • Ossimoro

      Cacchio, idem con patate: anche a me non è ancora arrivato! Che strano…chissà cos’è successo….

      • topolinamarta

        Ragazzi, mi ha scritto anche Tiziana Valentino dicendo che non è arrivato nemmeno a lei. Sto sentendo dall’autore (io ho fornito a lui i vostri indirizzi, che a sua volta li ha passati all’editore) per cercare di capire cos’è successo. Tranquilli, vedrete che sistemeremo tutto 🙂

      • topolinamarta

        Ohilà, bella gente! Vi sono arrivati, ‘sto benedetti libri? 🙂

Stretta è la soglia, larga è la via: dite la vostra, che ho detto la mia!

